Ieri, Domenica 19 Maggio 2019, si sono tenuti a Montebelluna i Campionati Regionali U16
Il circolo ASD Scacchi Berici continua a raccogliere buoni risultati alle competizioni a cui partecipa.

Anche alle Regionali U16 di Montebelluna i nostri atleti si sono fatti valere : la coppia collaudata Marco Ghiotto e Pasin Mattia non delude nemmeno in terra trevigiana vincendo per il 2° anno consecutivo il titolo di campioni regionali rispettivamente nella categoria maschile U16 e U14.

Notevole anche il 3° posto di Alberto Celadon nella categoria maschile U12 e del piccolo Alessandro Copiello che alla sua prima partecipazione ad una manifestazione così importante conquista un meritato 3° posto nella categoria maschile U8.

Premio Speciale del Coni è stato assegnano ad Alex Pigato che con 7 partite vinte su 7 si è distinto alle finali Nazionali a Matera del Trofeo Scacchi Scuola.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi ,anche quelli non a premio, che contribuiscono a dare prestigio al nostro giovane Circolo sia a livello regionale che a quello nazionale.
Con i suoi oltre 100 tesserati , di cui ben 80 under 16, il circolo ASD Scacchi Berici risulta essere una realtà oramai consolidata nel panorama scacchistico Veneto e dimostra che l’intensa attività di promozione e diffusione nelle scuole sta dando i suoi primi e importanti frutti.